I migliori casino online italiani con postepay

La Carta Postepay è uno strumento utilizzato per tutte le commissioni che si realizzano nel corso della propria quotidianità e, oramai, considerato l’enorme traffico giornaliero che vi è sul web e che, in particolar modo, interessa il mercato del gambling online legale italiano, questa carta prepagata viene sempre più usata dagli amanti del gioco a distanza. Se si considera che, soprattutto nell’ultimo mese, il flusso di risorse si sia notevolmente incrementato per via dell’introduzione delle Slot Machine online praticabili anche in versione “Real Money”, saranno ancora di più i giocatori che prediligeranno l’utilizzo di questo comodo, sicuro, ma anche parecchio conveniente mezzo di pagamento. Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza i principali caratteri di questa carta prepagata che ci viene offerta da Poste Italiane.

La Carta Postepay è un mezzo di pagamento che viene immesso sul mercato dei prodotti finanziari da Poste Italiane. Essa appartiene anche al circuito internazionale della Visa Electron, pertanto, può essere utilizzata anche per eseguire delle transazioni quando ci si trova all’estero.
Per entrare in possesso di una carta Postepay bisogna essere maggiorenni, munirsi di un valido documento d’identità e del codice fiscale. La richiesta, per avere una nuova Carta prepagata, può essere esibita presso qualsiasi agenzia presente nel territorio nazionale. Il costo per l’emissione della carta è di 5 euro.
Rimanendo in tema di costi, bisogna dire che quelli per la gestione di questo mezzo di pagamento sono tra i più competitivi sul mercato, in quanto per ogni transazione la commissione da pagare è di 1 euro così come per ogni operazione di prelievo dallo sportello ATM di Poste Italiane.
Sul piano della sicurezza, bisogna dire che questo mezzo di pagamento non ha nulla da invidiare agli prodotti presenti sul mercato, in quanto esso è dotato di un microchip che protegge i dati personali del titolare della carta e le risorse finanziarie contenute in essa. Pertanto, anche quando ci si trova ad effettuare delle transazioni sulla rete per l’acquisto di beni e servizi si è immuni da qualunque tentativo di clonazione della vostra Carta Postepay da parte di Hacker informatici.
Inoltre, questa carta prepagata è molto comoda e facile da usare e tutte le movimentazioni finanziarie, in entrata e in uscita, possono essere controllate se ci si registra sul sito di Poste Italiane.
In questo modo il giocatore avrà la possibilità di controllare in modo più agevole il proprio Bankroll e può gestire al meglio le risorse che sono destinate al gioco.

In favore degli utenti che decidono di eseguire dei trasferimenti sul proprio conto gioco utilizzando la Carta Postepay, spesso, capita che vi siano delle promozioni offerte proprio dai Casinò online Aams, per invogliare gli utenti ad utilizzare questo mezzo di pagamento. In media, il bonus con deposito, che viene assegnato, è del 10-15% sul versamento minimo che il giocatore è tenuto ad eseguire per usufruire di questo piccolo incentivo al gioco che può essere usato per provare dei giochi oppure una piattaforma in particolare.